Skip to main content

ALKA2O è lieta di comunicare la Partnership siglata con la società A.S.D. Chieri, terza realtà calcistica della provincia di Torino e fra le principali in Piemonte.

 

L’accordo prevede la sponsorizzazione della nuova edizione del “Chieri Camp”, l’estate ragazzi azzurra in scena dal 13 giugno al 15 luglio 2022, e l’inserimento della nostra realtà tra gli “Official Partner” della prossima stagione sportiva 2022-2023.

ALKA2O, al fianco dei piccoli Azzurri, in cinque settimane di calcio e divertimento, con l’intento di offrire ai giovani la possibilità di scoprire e coltivare la passione per un’acqua “sana”, fondamentale per lo sviluppo di ogni bambino.

La collaborazione vedrà inoltre il posizionamento di uno dei nostri sistemi di erogazione di acqua alcalina presso i locali del Centro Sportivo R. Rosato di Chieri.

Un sistema innovativo, che grazie alla presenza di filtri re-mineralizzanti e all’utilizzo combinato di ultrafiltrazione e osmosi, è in grado di purificare l’acqua dagli agenti inquinanti, arricchendola con i corretti sali minerali.

Luca Gillio, Direttore Operativo & Co-Founder di ALKA2O: “Questa collaborazione ha come protagonista il benessere dei ragazzi e delle ragazze dell’A.S.D. Chieri. Grazie alla nostra esperienza, siamo certi di poter fornire un servizio utile, affidabile, attento all’ecologia e in grado di regalare un’esperienza di benessere per tutti”.

Lascia un commento